Brillantatura Metalli con lavorazione ad hoc su acciaio e alluminio
Treelle eroga servizio di brillantatura metalli effettuando lavorazioni ad hoc su acciaio e alluminio comprendendo lavorazioni su piccoli particolari e minuterie. Ai macchinari per la lavorazione metalli presenti nel capannone, associamo lavorazioni manuali di completamento e rifinitura secondo le tue specifiche esigenze.
La brillantatura del metallo avviene trasformando il pezzo grezzo in un oggetto lucido, eliminando ogni opacità al fine di assicurare il miglior processo di lucidatura possibile. Le opacità presenti rendono il pezzo poco attraente dal punto estetico mentre, grazie alla lavorazione in oggetto, il pezzo risulta omogeneo ed esteticamente uniforme. Grazie alla nostra esperienza, maturata in oltre quarant’anni di lavoro sul campo, siamo in grado di eliminare il rischio di errata lavorazione assicurandoti un prodotto finale di alta qualità.
Il reparto per le piccole lavorazioni e le minuterie effettua un primo controllo qualitativo sui pezzi andando ad operare nei punti solitamente difficili da raggiungere durante la lavorazione automatica. In questo modo possiamo effettuare anche lavorazioni complesse senza doverci affidare a terzi.
Il processo di brillantatura metalli eseguito sul pezzo grezzo lo rende pronto per l’uso, a seconda del tipo di output finale richiesto, e idoneo ad essere eventualmente lavorato con tecniche diverse e specifiche quali ad esempio la satinatura, la smerigliatura e la sbavatura. Al pezzo lavorato viene donata la brillantezza originale o desiderata eliminando i segni del tempo che tipicamente affliggono gli oggetti metallici quali, ad esempio, l’ossidazione e l’opacizzazione.
Contattaci per ricevere un preventivo gratuito, anche su piccole quantità!